Chi è Hell Raton, nuovo giudice di X Factor?

Sono stati annunciati i nuovi 4 giudici che comporranno la giuria di X Factor 2020. Non ci sono più Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Samuel e Mara Maionchi.

Ma insieme ad Emma Marrone ed ai ritorni di Mika e Manuel Agnelli, c’è la novità rappresentata da Hell Raton. Ma chi è?

Hell Raton,  Manuel Zappadu, è divenuto un punto di riferimento nella scena rap grazie  a Machete, celebre crew che ha fondato insieme a Salmo e Slait nel 2010, ed all’etichetta Machete Empire Records, fondata nel 2013, di cui è CEO e direttore creativo.

E’ protagonista anche del progetto  Machete Gaming,e per operazioni benefiche come i Machete Aid on Twitch, maratona a sostegno dei lavoratori del settore musicale colpiti durante l’emergenza sanitaria del Covid-19.

Ha dichiarato: “Di fronte a un talento provo a esaminarlo in tutti i suoi aspetti e le sue e abilità, con un approccio 2.0, per trovare, insieme, il percorso più adatto alla sua carriera. É quello che vorrei fare qui a X Factor, voglio mettermi al servizio di nuovi talenti per aiutarli a trovare l’espressione più adatta alla propria personalità artistica, con un lavoro di ricerca che esplori sempre nuove tendenze e tecnologie”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2668 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".