Federica De La Vallée canta “Sarà perché ti amo” col karaoke solleticato

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nell’ennesima puntata di “Obbligo o verità”, Federica De La Vallée ha dovuto cantare “Sarà perché ti amo” col “karaoke solleticato”.

Nelle puntate precedenti del “Morning Show” di Radio Globo, Giovanni Lucifora ha bevuto un intruglio disgustoso, Umberto è stato sequestrato, e Damiano ha mangiato plumcake a raffica leggendo l’incipit dell’Iliade.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Globo (@radioglobofm)

Verità, invece, per Roberto Marchetti e per la stessa Federica, che si è fatta tutti e 2 i colori della ruota nel giro di pochi giorni.  Carmen Di Pietro, invece, si ostina a non uscire. Federica ha precisato che per fortuna non ha appuntamenti, visto le condizioni imbarazzanti in cui ha detto di essersi presentata in banca l’altra volta in cui si è sottoposta a questo gioco. Notare che Carmen tenta di ammazzarla.

LEGGI ANCHE  Morto Aldo Forbice: la radio piange lo storico conduttore di Zapping

Ancora non sono state testate le prove del ritardo in cuffia e dei segni in faccia tipo “fratellì”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4513 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".