Nel Morning Show si gioca a “Obbligo o verità” e Lucifora beve il cocktail più disgustoso di sempre (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel “Morning Show” di Radio Globo questa mattina si è giocato ad “Obbligo o verità”.  Dal sorteggio, con una ruota sofisticatissima,  è uscito estratto Giovanni Lucifora con l’obbligo di sottoporsi…all’obbligo.

Un ascoltatore avrebbe dovuto scegliere la penitenza tra parlare col ritardo in cuffia, i segni in faccia e bere un cocktail letale. Ma l’ascoltatore intervenuto, laziale,  ha portato un baratto:  cantare l’inno della Lazio e farsi segnare in faccia, o bere il cocktail.

Tra l’altro, bisogna far notare a Roberto Marchetti che, anche se l’ha sussurrata, la battuta “Scendere a patti, in Sicilia”, si è sentita.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di domenica 26 ottobre 2014

Dalla dispensa sono usciti: caffè, gelatina di birra, maggiorana,  pepe verde, curry, bacche di ginepro, sale, menta, concentrato di pomodoro, e olio avanzato da zucchine sott’olio e zucchero.

Il giornalista è stato munito di secchio pronto per rimettere. Ma  anche il povero Umberto non è riuscito a resistere alla scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Globo (@radioglobofm)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".