Eiffel 65 Tour 2021: date, biglietti e scaletta

Gli Eiffel 65, celebre trio degli anni novanta formato da Gianfranco “Jeffrey” Randone, Maurizio Lobina e Gabry Ponte, torna in tour con il festival 90’s. Nella formazione odierna non c’è più Gabry Ponte ma Randone e Lobina continuano a portare la versa essenza della musica degli Eiffel 65. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Concerti Eiffel 65 2021

Dopo il rinvio di un anno, il tour degli Eiffel 65 andrà in scena sempre nell’ambito del So’90s Festival come segue. Ecco tutte le date.

2 luglio Milano, Ippodromo Snai San Siro – Milano Summer Festival – Posticipato al 4 luglio 2021
3 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Main Stage l – Posticipato al 3 luglio 2021

Biglietti Eiffel 65 TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Eiffel 65 si trovano in vendita su Ticketone e nei puntiabituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Eiffel 65

La scaletta del nuovo tour di Eiffel 65 proporrà alcune dei celebri brani che hanno reso noto il gruppo in tutta Europa, come la hit Blue (Da Ba Dee). Non mancheranno anche cover dei grandi successi della musica mondiale, come We Will Rock You dei Queen. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Belfast il 6 maggio 2019.

Lucky (In My Life)
Too Much of Heaven
Without You
Move Your Body
The Bad Touch
We Will Rock You
Blue (Da Ba Dee)

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3430 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.