I Green Day arrivano in Italia: date e biglietti dell’A Head Full of Dreams Tour

I Green Day, nota band statunitense, hanno annunciato il nuovo tour che inizierà nel mese di gennaio del 2017 e che andrà avanti per oltre un mese. Un calendario in cui si contano, per il momento, una ventina di concerti e ben quattro saranno nel nostro paese.

E i quattro show in Italia saranno i primi del tour, quelli che faranno da apripista al resto della tournée. Il primo appuntamento è a Torino per il 10 gennaio, proseguendo il giorno successivo a Firenze. Un giorno di riposo per poi riprendere con Bologna e Milano rispettivamente il 13 e 14 gennaio. Il tour proseguirà poi da Zurigo per toccare, successivamente, paesi come Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Svezia, Norvegia, Olanda, Belgio, Francia ed Inghilterra.

LEGGI ANCHE  Info Green Day a Firenze-Mandela Forum: biglietti, orari e scaletta

Ogni tappa del Revolution Radio tour, sarà aperta dagli Interrupters ska-punk band di Los Angeles. I tickets per i concerti italiani sono già disponibili sui principali circuiti. Per maggiori info cliccate qui.

Ecco l’elenco delle date italiane annunciate:

10 gennaio a Torino – PalaAlpitur
11 gennaio a Firenze – Mandela Forum
13 gennaio a Bologna – Unipol Arena
14 gennaio a Milano – MediolanumForum

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3384 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.