Dove e quando avrà luogo il flash mob per Gigi D’Agostino?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quasi un anno fa, Gigi D’Agostino si apriva ai propri fan sui social parlando del grave male che lo ha colpito e che gli procura tanta sofferenza.

Qualche giorno fa, se non altro, è arrivato il primo segnale di speranza con una foto che mostra il noto dj sorridente. Dopo tanto tempo.

Per sabato 17 dicembre – giorno del compleanno di Gigidag – è previsto un flash mob in suo sostegno, che avrà luogo alle 17:00  in via Pomaretto a Mirafiori Sud. 

LEGGI ANCHE  Cruciani aggredito da esponenti del Fronte Animalista

Ad inizio 2022, da Radio Deejay è partita l’iniziativa – alla quale hanno aderito fan e diverse radio – di trasmettere in contemporanea “L’Amour Toujours”.

L’operazione sarà scandita dalle stesse note, e in prima fila c’è  la torinese Veronica One Hit Station. Scrive – infatti – Benny Spina Castelli:Le Radio saranno unite ancora una volta con le note di “L’Amour Toujours” per festeggiare i 55anni di Gigi e inviargli il nostro affetto. L’invito è per tutti i miei colleghi radiofonici” .

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".