David Parenzo: “Esco finché c’è questa m…a umana”. L’ospite fascista: “Se esci c’è meno puzza” (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La Radio fatta dalla sede di Roma è quella che a Giuseppe Cruciani viene meglio, con gente che entra, gente che esce “mii la radiamo al suolo sta m…a di radio” (semicit) e rumori in sottofondo.

Ieri c’è stato di tutto: il culturista che sarebbe disposto ad ammazzare la moglie se ne scoprisse il tradimento, e le pezze che Cruciani e Parenzo provano a mettere finiscono per essere molto peggiori del buco, e la squirtatrice che porta a Parenzo un “sorbetto” particolare.

Ma il top viene raggiunto sistematicamente quando arriva il blocco dedicato al neofascista, magari con simpatie naziste. L’ospite in questione è Ernesto Moroni di Azione Frontale. Parenzo puntualizza subito: “Io non stringo la mano a sto stronzo”.

LEGGI ANCHE  Radio2: come sta Lillo? Il conduttore rassicura

L’ospite sarebbe stato “dalla parte della Repubblica Sociale, dalla parte di chi non ha tradito. Oggi siamo servi dei dei servi sionisti come lui”.

E poi, sulle Leggi Razziali del 1938: “Erano discriminatorie e non persecutorie”. David Parenzo, comprensibilmente se ne va durante il segmento: “Esco fin quando c’è questa m…a umana” L’ospite conclude peggiorando la propria posizione: “C’è meno puzza se esci“.

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".