Dita Von Teese Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Dita Von Teese, nome d’arte di Heather Renée Sweet, è una modella statunitense e show girl del burlesque specializzata in performance fetish softcore.  Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Dita Von Teese in Italia

L’unico appuntamento italiano del tour di Dita Von Teese è stato rimandato al 2021, esattamente nella seconda metà di maggio. Inizialmente in programma il 1° aprile 2020, lo show è stato posticipato per l’emergenza codiv-19. Ecco tutte le date.

17 maggio 2021 – Milano, Teatro degli Arcimboldi

Biglietti Dita Von Teese TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Dita Von Teese si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 46 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Dita Von Teese 2021

Il nuovo spettacolo Glamonatrix di Dita Von Teese, ha debuttato 19 novembre 2019 in Australia. Lo show è un mix tra glamour e fetish, una sorta di modernizzazione degli spettacoli degli anni quaranta. A fare da base a tutto lo spettacolo è il The Glamonatrix Theme, una composizione elettronica realizzata da Andrew Armstrong

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3410 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.