
Dopo l’intervista a Paolo Cavallone, abbiamo sentito anche l’ex-collega di trasmissione Cristiano Militello per sondare il suo punto di vista sulla vicenda che ha portato al rinnovo della conduzione del programma “La carica di 101” e in ultima battuta al cambio “di bandiera” di Cavallone da R101 a Radio Rtl 102,5.
Eccole sue parole in merito:
“Ciao ragazzi, ho letto l’intervista (a Cavallone, NdR) e so dell’approdo di Paolo a Rtl. Sono molto felice per lui. Sulla vicenda “Carica” mi sono trovato a scrivere un post sul mio Facebook il 9 gennaio che ben riassume il mio pensiero (noi ne avevamo già parlato qui, NdR).
Poi il giorno 13 mattina verso le 8 – in onda – ho fatto un mio corposo intervento che ne ricalcava sostanzialmente i passaggi più sentiti. Con tutto questo ritengo di essermi espresso compiutamente”.
Poi uno scambio di battute sui progetti presenti e futuri di Cristiano, che lo stanno portando in giro per l’Italia con una tournée teatrale dal titolo Mi saluta… Cristiano Militello.
“Per il resto preferisco concentrarmi sull’oggi e sul domani perché – come la bella notizia per Cavallone conferma – la vita (e con essa la radio) va avanti. Questo (la tournèe teatrale di cui sopra, NdR) infatti è ciò che mi sta impegnando da giugno e che mi impegnerà nei prossimi mesi.”
Ringraziamo Cristiano Militello per la sua cortesia. Chi volesse info e date sul suo spettacolo può cliccare qui.