Cambia il palinsesto di R101: ecco tutte le novità e i cambi d’orario

Il cambiamento era nell’aria, tanto che noi vi avevamo già dato notizia di quello che stava succedendo a R101 nelle scorse settimane. Prima il tormentone de “La carica di 101” poi i messaggi su facebook da parte di vari conduttori che avevano lasciato intuire delle novità.

Adesso è tutto confermato e vi mostriamo come cambia il palinsesto di R101. A partire proprio da Luca Lazzari che tramite i suoi social network aveva anticipato importanti novità (leggi qua): lo spostamento di orario del suo programma che avevamo anticipato, si è puntualmente materializzato. Lazzari infatti sarà in onda il sabato e la domenica dalle 17 alle 22. E’ questa una delle due novità del weekend dell’emittente che poi proporrà anche uno spostamento d’orario della R101 Hit Chart che andrà in onda la domenica dalle 15 alle 17.

Durante la settimana ci saranno le novità più importanti: il programma di Marco Balestri “Molto Personale” che da un decennio andava in onda alle 17, sarà spostato nella fascia serale ed esattamente dalle 22 alle 24. Al posto del talk show sentimentale, troveremo la coppia Chiara Lorenzutti e Alberto Davoli che andrà in onda dalle 17 alle 20. A seguire (e prima di Balestri), in questi giorni sanremesi, ci sarà Isabella Eleodori  in diretta dal Festival di Sanremo, come già anticipato la settimana scorsa.

LEGGI ANCHE  Radio101 sarà comprata da Mediaset? La conferma da Piersilvio Berlusconi

Infine cambiamenti anche per la fascia mattutina-pomeridiana con la coppia Davide Lentini e Francesca Bacinotti che saranno protagonisti di una vera e propria staffetta: dalle 10 alle 12 sarà in onda Lentini, dalle 12 alle 13 sarà affiancato dalla Bacinotti che poi resterà sola dalle 13 alle 15.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3152 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.