Cosa fa la vecchia m2o? DJ Osso pubblica “Happy…gliatevela”

Seguici su Whatsapp - Telegram

In questa fase, lo scopo di Radiomusik sarà sì quello di parlare della nuova m2o, ma senza dimenticare chi ha fatto parte della vecchia. Il principale effetto di un simile azzeramento è stato quello di mettere tutti contemporaneamente sul mercato in un contesto – quello radiofonico – che non è illimitato. Intanto, DJ Ross ha pubblicato una nuova traccia.

Per quanto riguarda Dino Brown è uscita la terza compilation  de La  storia della Dance, lo scorso 29 marzo. Inoltre c’è una pillola per i nostalgici di Controtendance.

DJ Osso prima ha regalato uno dei pesci d’aprile più belli di quest’anno poi ha pubblicato un paio di post.

LEGGI ANCHE  Radio 2 radio ufficiale del Festival: Gino Castaldo è bloccato

 

Nel video di cui sopra, ringrazia per gli attestati d’affetto ricevuti in varie forme e spiega che: “mi prendo un piccolo periodo di pausa dopo 13 anni di 6 giorni su 7.Purtroppo, cerco di pubblicare qualcosa ma a volte vene bloccato per questioni di copyright”. 

E poi, arriva “Happy….gliatevela“.Oggettivamente, come fa una qualsiasi radio a fare a meno di uno che passa da Sailor Moon ad Al Bano e Romina?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4514 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".