“Un momento felice della mia vita? Quando mio figlio mi ha confessato di essere omosessuale”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri notte, durante la puntata de “I Lunatici” è andata in onda una trasmissione tendente al filosofico con la domanda: “Qual è stato il momento più felice della tua vita?”.

Ho deciso di dedicare due righe ad una telefonata in particolare, giunta al programma di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Rai Radio2.

Si tratta di qualcosa che nel 2022 dovrebbe essere la normalità, ma purtroppo i figli hanno ancora timore della reazione dei genitori.

LEGGI ANCHE  Sing Like a Deejay, la Festa di Natale di Radio Deejay: info e biglietti

Dopo un’oretta di puntata, chiama Rocco: “Uno dei momenti più felici? Quando mio figlio mi ha confessato di essere omosessuale. Ho visto che si è tolto un peso, e quando ha visto che l’abbiamo accettato ho visto il suo sorriso. L’ho visto felice. Ancora adesso mi emoziono a raccontarlo”.

Tra le intense storie ascoltate la scorsa notte, c’è stata anche quella di Maria Teresa, che ha fatto di tutto per permettere alla figlia di proseguire gli studi, e vede la propria felicità nella lettera che la figlia le ha consegnato nel giorno della laurea.

LEGGI ANCHE  Giuditta Arecco a Radio Italia

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".