Cosa è successo a Vic di Radio Deejay? Lo speaker: “Sono tanto rotto”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina in onda c’era la coppia FM, ovvero Federico e Marisa. Vic ha avuto un incidente facendo parapendio. E’ nota, del resto, la sua passione per questo tipo di attività.

Ecco cosa ha scritto sui social: “Avrei preferito una vacanza, chessó a Sulawesi, ma a volte le cose vanno diversamente. Per la precisione è andata che atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me.
Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare, qualche pezzo ci metterà un po’ di più ma tutto procede bene, in ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore e voglio ringraziare tutti i miei amici per essermi vicini, le persone a me care, tutta la radio, insomma sono stato travolto da un’ondata d’amore gigantesca (si fa per dire eh, altrimenti non l’avrei retta).
Ve lo dico subito, se non vi rispondo è perché faccio un po’ fatica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio Lelii (@vicdeejay)

Il sostegno degli ascoltatori davanti al “Deejay Building”

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 14/3/2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".