Il 14 settembre prenderà il via la nuova stagione di One Dance. La filosofia del direttore Dino Brown prevede l’inserimento delle novità in modo graduale, infatti il parlato sta entrando poco per volta dopo i primi anni di sostanziale assenza.
La prima novità è l’arrivo del DJ- ex di radio come Globo ed m2o – Marcello Riotta col morning show “Ridance”: “La prima grande Novità della stagione sarà il nostro nuovo MORNING SHOW!!
Dal 14 Settembre, Ogni mattina dalle 7 alle 8,comincia RIDANCE il Morning show curato e mixato da Marcello Riotta a cui diamo il benvenuto ufficiale nella squadra di ONE DANCE”.
Per altro, One Dance ha rinnovato i jingle e soprattutto il sito internet. Basta con la versione scarna col player per lo streaming e l’elenco delle frequenze. Ora c’è un menù con palinsesto, frequenze, classifiche, programmi e relative schede. Apprezzabile, meritevole di encomio se non di benedizione – il fatto di poter ascoltare i podcast direttamente dal sito senza dover andarseli a trovare su MixCloud.
Fra la versione italiana e quella svizzera non vi è alcuna differenza, fatta eccezione per una partnership che comporta una simpatica rubrica motoristica per il pubblico ticinese.
Stefano Beccace (On Twitter @Cecegol)