Il sostegno degli ascoltatori a Vic dopo l’incidente

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri mattina Vic di Radio Deejay ha spiegato il motivo per cui non è in onda. Ha avuto un incidente sul parapendio domenica, ed ora è “tanto rotto”.

Fino al post di ieri, i colleghi  – Marisa Passera, con Federico Russo – hanno mantenuto un certo riserbo, poi ne hanno parlato: “Abbiamo fatto finta di niente, ma col cuore gonfio e pesante. E’ seguito in ospedale da medici e persone che gli vogliono bene”.

Così hanno invece parlato Linus e Nicola Savino – sempre ieri – durante ‘Deejay Chiama Estate’: “Ha avuto un incidente con uno dei suoi passatempi preferiti, ovvero tentare di farsi male, e questa volta ci è riuscito. Ne avrà per un po’, ma per fortuna lo può raccontare. Abbiamo avuto una telefonata ieri pomeriggio e l’ho trovato molto molto allegro, poi ho capito perché: si chiama morfina“.

Non mancano messaggi di sostegno da parte degli ascoltatori, anche davanti al Deejay Building. Sotto si legge “Forza super Vic”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Radio2 Social Club torna su Rai2
About Stefano Beccacece 4677 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".