Coronavirus: positivo anche Luca Viscardi di Radio Number One: “Sono più incazzato che malato”

Chi sono e come stanno gli speaker e i DJ colpiti dal Coronavirus?

 

Qualche giorno fa Luca Viscardi –  direttore della superstation Radio Number One e abitualmente in onda tutte le mattine con Laura Basile – ha parlato della propria positività al Coronavirus.

Queste sono state le sue parole: “potevo farmi raccontare da altri l’esperienza del Coronavirus, ma io sono un giornalista di trincea e ho voluto viverla in prima persona.E così, dopo un’attenta verifica, abbiamo stabilito che la parola del giorno é ‘positivo‘”.

E prosegue: “Ho usato talmente tanto disinfettante e fatto così tanta attenzione per evitare il contagio, che sono onestamente più che incazzato che malato.
O forse entrambi”.

Infine – anche perché in Lombardia ed in particolare a Bergamo la situazione è drammatica – l’invito a prendere la cosa seriamente: ” Vi saprò dire come va, ma per quello che sto vedendo, é meglio se smettete di fare gli scienziati e restate a casa.
Senza se e senza ma”.

Viscardi scrive: “Sto riacquistando le energie, sono sulla strada giusta”

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2137 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".