Bryan Ferry Tour 2019: oggi in Piazza Cavour a Foggia

Bryan Ferry, celebre cantante statunitense, ha pubblicato lo scorso novembre il suo ultimo album chiamato Bitter-Sweet. Una rivisitazione in chiave jazz del suo repertorio con i Roxy Music, band della quale è stato la voce per oltre un decennio tra gli anni settanta e ottanta. Adesso, è pronto per partire con il suo nuovo tour. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Bryan Ferry 2019

Il nuovo tour di Bryan Ferry farà tappa anche in Italia, seppur in data unica nazionale. L’appuntamento da segnarsi in calendario è il 13 aprile quando il cantante di Washington sarà a Foggia. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Arriva il nuovo singolo di Bryan Ferry: Loop De Li (video ufficiale)

13 aprile – Medimex di Foggia

Biglietti Bryan Ferry TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Bryan Ferry si troveranno prossimamente in vendita online e nei punti vendita autorizzati. Se saranno messi in vendita anche su Ticketone li troverete qui.

Scaletta tour Bryan Ferry 2019

La scaletta del nuovo tour di Bryan Ferry sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Bitter-Sweet. Nei primi concerti di questo nuovo tour, ha proposto anche alcune cover come Jealous Guy di John Lennon. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Wellington il 5 marzo 2019.

The Main Thing
Slave to Love
Don’t Stop the Dance
Ladytron
Out of the Blue
Oh Yeah
Tokyo Joe
A Waste Land
Windswept
Bête Noire
Zamba
Stronger Through the Years
Don’t Think Twice, It’s All Right
My Only Love
In Every Dream Home a Heartache
If There Is Something
More Than This
Avalon
Love Is the Drug
Re-Make/Re-Model
Editions of You
Jealous Guy
Let’s Stick Together

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2834 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.