Bryan Ferry Tour 2019: oggi in Piazza Cavour a Foggia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Bryan Ferry, celebre cantante statunitense, ha pubblicato lo scorso novembre il suo ultimo album chiamato Bitter-Sweet. Una rivisitazione in chiave jazz del suo repertorio con i Roxy Music, band della quale è stato la voce per oltre un decennio tra gli anni settanta e ottanta. Adesso, è pronto per partire con il suo nuovo tour. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

LEGGI ANCHE  Nek in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Date tour Bryan Ferry 2019

Il nuovo tour di Bryan Ferry farà tappa anche in Italia, seppur in data unica nazionale. L’appuntamento da segnarsi in calendario è il 13 aprile quando il cantante di Washington sarà a Foggia. Ecco tutte le date.

13 aprile – Medimex di Foggia

Biglietti Bryan Ferry TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Bryan Ferry si troveranno prossimamente in vendita online e nei punti vendita autorizzati. Se saranno messi in vendita anche su Ticketone li troverete qui.

LEGGI ANCHE  Band of Horses Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Scaletta tour Bryan Ferry 2019

La scaletta del nuovo tour di Bryan Ferry sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Bitter-Sweet. Nei primi concerti di questo nuovo tour, ha proposto anche alcune cover come Jealous Guy di John Lennon. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Wellington il 5 marzo 2019.

The Main Thing
Slave to Love
Don’t Stop the Dance
Ladytron
Out of the Blue
Oh Yeah
Tokyo Joe
A Waste Land
Windswept
Bête Noire
Zamba
Stronger Through the Years
Don’t Think Twice, It’s All Right
My Only Love
In Every Dream Home a Heartache
If There Is Something
More Than This
Avalon
Love Is the Drug
Re-Make/Re-Model
Editions of You
Jealous Guy
Let’s Stick Together

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4367 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.