Brutalismus 3000 Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

I Brutalismus 3000, combo berlinese composto da Theo Zeitner e Victoria Vassiliki Daldas ispirato ai generi Gabber, Hardstyle, Punk e Wave, sono pronti per intraprendere un nuovo tour che per la seconda volta di fila li porterà ad esibirsi anche in Italia. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée del duo.

Discografia Brutalismus 3000

2020 – Amore Hardcore (EP)
2020 – Liebe in Zeiten der Kola (EP)
2022 – Eros Massacre (EP)
2023 – Ultrakunst (With und Live From Earth)

Brutalismus 3000 in Italia nel 2024

1 febbraio 2024 Milano, Fabrique

LEGGI ANCHE  Scaletta Brutalismus 3000 a Milano-Fabrique, 1 febbraio 2024

Biglietti Brutalismus 3000 Ticketone

I biglietti del tour dei Brutalismus 3000 saranno in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Brutalismus 3000

Scaletta 2023

All die lieben Menschen
Gr3y
Die Liebe kommt nicht aus Berlin
Satan Was A Babyboomer
Good Girl
Bizcochito
Romantika
Je n’existe pas
Disturbia
3isbär
Alleine (Brutalismus 3000 Rmx)
No Sex With Cops

Scaletta 2021 

Song To The Siren
Nightclubbing
Incoming (Mirko Milano Remix)
Rampage
Марш
Atmosféra
Nasty (Fuck Mix)
Sick Bitch
Horíme
Heat (Original Hardtrance Mix)
The Bass Be Louder
Pentagramm
Summer Of Hardstyle
Good Girl
Control The Mind
Satan Was A Babyboomer

LEGGI ANCHE  Thirty Seconds To Mars Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Bio e Storia dei Brutalismus 3000

I Brutalismus 3000 sono un duo musicale di Berlino composto da Victoria Vassiliki Daldas e Theo Zeitner. La band è nota per il suo sound techno, post-punk e gabber, che incorpora elementi di lingue diverse, tra cui inglese, tedesco e slovacco.

Victoria e Theo si sono incontrati a Berlino nel 2020. I due hanno iniziato a collaborare musicalmente e hanno formato i Brutalismus 3000 nel 2021. I Brutalismus 3000 hanno rapidamente guadagnato popolarità grazie al loro sound originale e coinvolgente. La band ha pubblicato il suo primo singolo, “Horíme”, nel 2020. Il singolo è stato un successo underground e ha portato la band all’attenzione di un pubblico più ampio.

LEGGI ANCHE  Lorenzo Fragola Tour 2018: date, biglietti e scaletta

I Brutalismus 3000 hanno continuato a pubblicare musica e a fare tour negli anni successivi. Hanno pubblicato i singoli “Das Model”, “Phenomenon”, “Atmosféra”, “3isbär” e “Die Liebe kommt nicht aus Berlin”. La band ha anche fatto tour in Europa e negli Stati Uniti, e dopo tre EP ha pubblicato nel 2023 il primo vero e proprio album dal titolo Ultrakunst.

Lo stile musicale

I Brutalismus 3000 sono noti per il loro sound techno, post-punk e gabber, che incorpora elementi di lingue diverse. La band ha dichiarato di essere influenzata da artisti come Kraftwerk, Einstürzende Neubauten e Gabber Eleganza.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.