BowLand Tour 2019: oggi al Vox Club di Nonantola

Dopo la partecipazione a X Factor 12, del quale sono stati rivelazione assoluta, i BowLand hanno annunciato il loro primo vero concerto italiano, che sarà anche un importante banco di prova per la loro carriera. Il trio di origine iraniana suonerà a Milano. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band che nel frattempo si è arricchita, arrivando a circa dieci live.

Date tour BowLand 2019

La prima data del tour dei BowLand doveva in scena nel capoluogo meneghino ai Magazzini Generali, ma per la grande richiesta è stata spostata all’Alcatraz. Ecco il calendario sempre aggiornato.

19 marzo San Benedetto del Tronto, PalaRiviera
22 marzo Napoli, Casa della Musica
23 marzo Modugno, Demodè Club
30 e 31 marzo Firenze, Auditorium Flog
4 aprile Milano, Alcatraz
13 aprile Brescia, Latteria Molloy
16 aprile Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
17 aprile Padova, Hall
18 aprile Pordenone, Capitol
19 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Roma Summer Fest

LEGGI ANCHE  Chi sono i BowLand: cantante, storia, biografia e video

Biglietti BowLand Ticketone

I biglietti del tour dei BowLand si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 23 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta BowLand 2019

La scaletta del tour dei BowLand comprenderà sicuramente le canzoni del loro primo album Floating Trip (del 2017, compreso l’inedito presentato a X Factor e intitolato Don’t Stop Me. Ecco di seguito la tracklist completa.

Intro
One Eyed Giants
Don’t Stop Me
Accidents
Boof
Darkness In Your Tone
Quiet
It’s All Grey
Green Twilight
Monkey
Clowns

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13641 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it