Calexico Tour 2019: 26 luglio a Monforte

A ben 14 anni di distanza dal disco In the reins, pubblicato nel 2005, i Calexico e il cantautore Iron & Wine si ritrovano nuovamente per un tour europeo che passerà anche dall’Italia. Per la band di Tucson, sarà un modo per presentare anche l’ultimo lavoro The Thread That Keeps Us. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Calexico 2019

Sono ben cinque le date italiane del nuovo tour dei Calexico, tutte nell’ultima settimana di luglio. Il primo appuntamento è in programma a Milano il prossimo 22 luglio, mentre nei quattro giorni successivi la band si esibirà tra la provincia di Brescia, Roma, Firenze e Cuneo. Ecco tutte le date.

22 luglio – Giardino Della Triennale, Milano
23 luglio – Anfiteatro Del Vittoriale, Gardone Riviera (Bs)
24 luglio – Villa Ada, Roma
25 luglio – Cavea Teatro Dell’opera, Firenze
26 luglio – Monfortinjazz, Monforte D’alba (Cn)

Biglietti Calexico TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Calexico si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 40,20 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Calexico 2019

La scaletta del nuovo tour dei Calexico dovrebbe mescolare i brani degli ultimi lavori dei Calexico e proporre anche qualche brano dell’EP In the Reins. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena ad Auckland il 29 gennaio 2019.

Dead in the Water
Voices in the Field
Under the Wheels
Across the Wire
The Town & Miss Lorraine
Stray
Cumbia de donde
End of the World With You
Killing Moon
Minas de cobre (For Better Metal)
Inspiración
Victor Jara’s Hands
Sunken Waltz
Flores y tamales
Alone Again Or
Music Box
Naõ queiras
Another Space
Güero canelo

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3039 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.