Beirut Tour 2019: annullate tutte le date estive

I Beirut, gruppo statunitense formato da Zachary Francis Condon, hanno annunciato un nuovo album che è stato registrato tra la Puglia, la Germania e gli Stati Uniti e che prenderà il titolo di Gallipoli. In uscita il prossimo 1 febbraio, il disco sarà seguito da un tour di presentazione che porterà i Beirut anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Beirut 2019

L’unica data italiana del tour di Beirut è in programma a Milano nel mese di aprile. Per la precisione, la data da cerchiare sul calendario è il 18 aprile quando il gruppo statunitense si esibirà all’Alcatraz, noto locale del capoluogo lombardo. Alla viglia tuttavia viene annunciato il rinvio A 12 ottobre per motivi di salute.

Ecco tutte le date, per un calendario che con annuncio dell’11 aprile si arricchisce di altri tre live estivi, che però a loro volta, e sempre per motivi di salute, vengono annullati con annuncio del 17 luglio.

18 aprile – Alcatraz di Milano – RINVIATA AL 12 OTTOBRE
20 agosto – Verona, Teatro Romano Verona ANNULLATO
21 agosto – Gallipoli, SEI – Sud Est Indipendente Festival, Area Blu Salento, Lungomare Galilei ANNULLATO
23 agosto – Torino, TOdays festival sPAZIO211 ANNULLATO

Biglietti Beirut Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Beirut si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 26 ottobre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Beirut 2019

La scaletta del nuovo tour dei Beirut proporrà un mix di nuovi e vecchi brani del repertorio del gruppo, oltre a una serie di cover. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena Manchester il 10 aprile 2019.

When I Die
Varieties of Exile
No No No
Family Curse
Santa Fe
Fener
Postcards From Italy
The Shrew
The Peacock
Gallipoli
The Rip Tide
Landslide
Corfu
Scenic World
Light in the Atoll
Elephant Gun
Gauze für Zah
Serbian Cocek
In the Mausoleum
Nantes

BIS

Un dernier verre (pour la route)
We Never Lived Here
The Gulag Orkestar

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3410 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.