Archive Tour 2019 a Milano: la scaletta di Roma, 3 dicembre

A distanza di due anni dal loro ultimo tour, gli Archive, collettivo britannico nato nel 1994 a Londra, ha annunciato il ritorno sui palchi per celebrare i 25 anni di attività. Un traguardo che sarà “festeggiato” anche con la pubblicazione di 25, un cofanetto celebrativo che oltre a contenere i più grandi successi del gruppo, proporrà otto nuovi inediti. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Archive in Italia

Per vedere gli Archive sui palchi italiani bisognerà aspettare la fine dell’anno. Le prime date, infatti, sono in programma nei primi giorni di dicembre, dopodiché è già programmato un nuovo show il 4 febbraio 2020. Ecco tutte le date.

2 dicembre 2019 Bologna, Zona Roveri
3 dicembre 2019 Roma, Auditorium Parco della Musica
4 febbraio 2020 Milano, Alcatraz

LEGGI ANCHE  Scaletta Ghost a Mantova, 5 dicembre 2019

Biglietti Archive Ticketone

I biglietti del nuovo tour degli Archive si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 1 febbraio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Archive 2019

La scaletta del 25 tour degli Archive proporrà i classici del repertorio della band inglese ma non mancheranno i nuovi brani contenuti in 25, tra i quali il nuovo singolo Remains Of Nothing. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Roma il 3 dicembre 2019 seguita da Caluire-et-Cuire (Francia) il 29 novembre 2017.

Scaletta 2019

You Make Me Feel
Fuck U
Pills
Bullets
Kings of Speed
Wiped Out
Pulse
System
Baptism
The Hell Scared Out of Me
Remains of Nothing
Erase
Finding It So Hard
Collapse/Collide
Controlling Crowds

LEGGI ANCHE  Scaletta Archive all'Alcatraz di Milano, 4 dicembre 2019

BIS

Dangervisit
Again

Scaletta 2017

Driving in Nails
Sell Out
Stay Tribal
The False Foundation
Fuck U
Splinters
Sane
Bullets
Ride in Squares
Programmed
The Feeling of Losing Everything
Lights
The Empty Bottle
Blue Faces

BIS
Bright Lights
Controlling Crowds
Numb

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3744 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.