Avril Lavigne Tour Italia riprogrammato nel 2021: a Milano si aggiunge Padova

Con un nuovo album pubblicato lo scorso febbraio e chiamato Head Above Water, Avril Lavigne ha annunciato il suo attesissimo ritorno live che riporterà la cantante anche a esibirsi in Italia, seppur in data unica nazionale. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Avril Lavigne in Italia

Il nuovo tour mondiale di Avril Lavigne è stato dunque riprogrammato nel 2021 con la lieta notizia di una data a Padova oltre a quella di Milano: ecco il calendario.

12 marzo 2021 al Lorenzini District di Milano
14 marzo a Padova Fiera.

Biglietti Avril Lavigne TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Avril Lavigne si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 9 di venerdì 18 ottobre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Let Me Go: il nuovo singolo di Avril Lavigne ft. Chad Kroeger

Scaletta Avril Lavigne 2021

La scaletta del nuovo tour di Avril Lavigne sarà probabilmente incentrato sui brani di Head Above Water, album che dà anche il nome al tour. Non mancheranno, però, anche i suoi più grandi successi. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Bensalem (USA) l’11 ottobre 2019.

Head Above Water
My Happy Ending
What the Hell
Complicated
Warrior
Breakaway
Keep Holding On
Don’t Tell Me
Hello Kitty
Girlfriend
Dumb Blonde
He Wasn’t
Sk8er Boi

BIS

I Fell in Love With the Devil
I’m With You

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3332 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.