Avril Lavigne Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo i concerti italiani di quest’anno (recupero del tour 2022), Avril Lavigne tornerà ad esibirsi in Italia anche nel 2024, quando sarà co-headliner assieme ai connazionali Sum 41 agli I-Days. Curioso ricordare che la cantante è stata sposata con il frontman della band Deryck Whibley, dal quale ha divorziato nel 2010. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Discografia Avril Lavigne

2002 – Let Go
2004 – Under My Skin
2007 – The Best Damn Thing
2011 – Goodbye Lullaby
2013 – Avril Lavigne
2019 – Head Above Water
2022 – Love Sux

Avril Lavigne in Italia nel 2024

9 luglio – Milano, Ippodromo SNAI La Maura – I-DAYS Milano

LEGGI ANCHE  Rammstein Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Biglietti Avril Lavigne Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Avril Lavigne si trovano in vendita su Ticketone e nei punti abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Avril Lavigne

Scaletta Padova 2023

Bite Me
What the Hell
Here’s to Never Growing Up
Complicated
When You’re Gone
Nobody’s Home
My Happy Ending
I’m a Mess
All the Small Things
Love Sux (Avril alla batteria)
Girlfriend
Love It When You Hate Me
Sk8er Boi

Head Above Water
I’m With You

Head Above Water
My Happy Ending
What the Hell
Complicated
Warrior
Breakaway
Keep Holding On
Don’t Tell Me
Hello Kitty
Girlfriend
Dumb Blonde
He Wasn’t
Sk8er Boi

LEGGI ANCHE  Il video della zuffa tra Miley Cyrus e Avril Lavigne

I Fell in Love With the Devil
I’m With You

La storia di Avril Lavigne

Avril Ramona Lavigne è una cantautrice, musicista e attrice canadese nata il 27 settembre 1984 a Belleville, Ontario. È diventata famosa nel 2002, all’età di 17 anni, con il suo album di debutto “Let Go”, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Lavigne ha iniziato a suonare la chitarra e a scrivere canzoni fin da giovane, e ha iniziato a esibirsi in spettacoli locali in Canada. Dopo aver firmato un contratto discografico, ha ottenuto un grande successo con singoli come “Complicated” e “Sk8er Boi”, che hanno contribuito a definire il suo stile musicale pop punk.

LEGGI ANCHE  Anna Oxa in Tour: biglietti, date concerti e scaletta

Nel corso della sua carriera, Avril Lavigne ha continuato a sperimentare con diversi generi musicali, incorporando elementi di pop rock, alternative rock e punk nelle sue canzoni. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui “Under My Skin” nel 2004 e “The Best Damn Thing” nel 2007.

Oltre alla sua carriera musicale, Avril Lavigne ha anche svolto ruoli da attrice in film e serie TV. La sua musica è stata utilizzata in colonne sonore di film e serie TV, e ha continuato a godere di un grande seguito di fan in tutto il mondo. Il suo ultimo album è Love Sux del 2022.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4371 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.