Tini Stoessel Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

Tini Stoessel, nota semplicemente come Tini, ha annunciato un nuovo tour europeo. La celebre popstar internazionale passerà anche dal nostro paese, con ben tre date, tutte in programma nel mese febbraio. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Tini in Italia

Come accennato poco sopra, sono ben tre i concerti italiani del nuovo Quiero volver tour di Tini. Il primo appuntamento è in programma il prossimo 20 febbraio a Milano, dopodiché si esibirà anche a Bassano del Grappa e Roma tra il 22 e il 23 febbraio. Ecco tutte le date.

20 Febbraio | Milano – Fabrique
22 Febbraio | Bassano del Grappa – Palabassano 2
23 Febbraio | Roma – Auditorium Parco della musica

Biglietti Tini TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Tini si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10 di martedì 29 ottober. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Tini 2020

La scaletta del nuovo tour di Tini sarà ancora incentrata sui brani contenuti in Quiero volver, il suo ultimo album pubblicato nel 2018. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Buenos Aires il 26 ottobre 2019.

Princesa
Ya no hay nadie que nos pare
Fresa
Respirar
Lights Down Low
Finders Keepers
Si tú te vas
Waves
Great Escape
Siempre brillarás
Diciembre
Cristina
Oye
Consejo de amor
Por qué te vas
La cintura
Suéltate el pelo
Flores
Me rehuso
Quiero volver
22
Te quiero más

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3412 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.