Anna Tatangelo Tour 2019: oggi al New Age Club di Roncade

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo l’esperienza sul palco del Festival di Sanremo e in seguito alla pubblicazione del suo nuovo album La fortuna sia con me pubblicato l’8 febbraio, Anna Tatangelo ha annunciato anche il suo nuovo tour che la vedrà protagonista in giro per l’Italia nella prima metà di aprile. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Anna Tatangelo 2019

Il nuovo tour di Anna Tatangelo prenderà il via il prossimo 2 aprile da Roma e proseguirà nelle due settimane successive toccando città come Milano e Torino, oltre che passare dalla provincia di Bari e di Treviso. Ecco tutte le date.

2 aprile Roma, Largo Venue
5 aprile Conversano (Ba), Casa delle Arti
10 aprile Milano, Tunnel Club
11 aprile Torino, Hiroshima Mon Amour
12 aprile Roncade (Tv), New Age Club

LEGGI ANCHE  Occhio x occhio, il video del nuovo singolo di Anna Tatangelo con sexy carwash fotogallery

Biglietti tour Anna Tatangelo 2019

I biglietti del nuovo tour di Anna Tatangelo si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 23,00 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Anna Tatangelo 2019

La scaletta del nuovo tour di Anna Tatangelo sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album, compreso Le nostre anime di notte, il brano presentato sul palco del Festival di Sanremo. Non mancheranno, inoltre, celebri brani del suo repertorio, come Muchacha, Gocce di cristallo e Libera. Di seguito, la tracklist del nuovo album La fortuna sia con me.

LEGGI ANCHE  Mostro in Tour: biglietti date concerti e scaletta

Chiedere scusa
Ragazza di periferia
La fortuna sia con me
Tutto ciò che serve
Le nostre anime di notte
Perdona
La vita che vive
L’attesa
Astronauti
La condanna e la felicità
Amami domani

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.