Occhio x occhio, il video del nuovo singolo di Anna Tatangelo con sexy carwash fotogallery

È finalmente uscito il video ufficiale del nuovo singolo di Anna Tatangelo, Occhio per occhio. Preceduto dai teaser spot di Coconuda, il brano è diventato un vero tormentone.

Va detto che si tratta di una vera e propria svolta nella carriera della cantante di Sora, che finalmente si affranca dallo stile compositivo del compagno Gigi D’Alessio e si lancia per quella che è: una bravissima artista, con una gran voce e un corpo che le permette di considerarsi un vero e proprio sex symbol.

E il video, che parla di un amore finito e del finto innamoramento del suo ex, promettendo vendetta, ha dentro di tutto: pose supersexy e conturbanti. Mise scollata con minigonna da segretaria, scollature in bella evidenza soprattutto nel finale, e anche un sexy carwash di cui vi forniamo fotogallery subito dopo il video. Per quanto invece riguarda il testo, lo trovate qui.

LEGGI ANCHE  Le Power Hit di RTL 102.5 del 2 aprile 2013: I See You dei Jutty Ranx la più passata

Video Occhio per Occhio | Anna Tatangelo

Fotogallery video sexy carwash Anna Tatangelo

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13288 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it