Abbiamo commentato Sanremo nel Morning Show di Alberto Gottardo e Simone Alunni: Mengoni l’abbiamo preso. Gli altri sono stati pronostici fluidi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mi commenti Sanremo? Ma certo. Gottardo chiama e Beccacece risponde, sapendo perfettamente che il conduttore del Morning Show il Festival non lo guarda.

E sapendo anche che i commenti tecnici – per fortuna – non servono, in quanto Gottard Stern in un attimo manda un blocco che vorrebbe essere vagamente serio, puntualmente in vacca.

In queste puntate si è parlato di un sacco di cose, il 90% delle quali NON riguardanti alla manifestazione. Avevamo detto Mengoni, e Mengoni è stato. Certo: avevamo detto pure Ultimo e Giorgia, che però non sono saliti sul podio.

LEGGI ANCHE  Dallo Zoo di 105: "Cruciani al posto dei denti ha una puntata dei Simpson"

Non si tratta di pronostici sbagliati, ma in onore di Rosa Chemical, Fedez e di quei gesti che tanto piacciono a Mario Adinolfi, di pronostici fluidi. A proposito:  nella serata dei duetti  gli Articolo 31 hanno chiesto al governo Meloni di legalizzare la Cannabis. Non lo sanno che ciò è più difficile che sentire Gottardo alla conduzione di una classifica Top 40?

Ricordiamo che da qualche giorno, i podcast del morning show di Gottardo – che poteva giocare un po’ di più di 10 euro su Mengoni coi soldi di noi contribuenti – e Alunni, sono fruibili esclusivamente in abbonamento. 

LEGGI ANCHE  Isabella Eleodori e Alberto Davoli lasciano R101 e passano ad RMC, Radio Monte Carlo

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4505 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".