Dallo Zoo di 105: “Cruciani al posto dei denti ha una puntata dei Simpson”

Nella scorsa stagione dello Zoo di 105,il conduttore Marco Mazzoli aveva intrapreso una sorta di crociata contro le posizioni di Giuseppe Cruciani sulla caccia.

La “faida” vera e propria però non è mai partita perché lo speaker di Radio 24 non si era fatto coinvolgere, ribadendo però che la sua imitazione fatta nello Zoo gli fa schifo e che preferisce quella di Radio2 Social Club.

Ieri nel programma di 105 è andato in onda il blocco con la parodia di Junior Cally in cui Fabio Alisei cerca di rimediare un’ospitata per fare un pezzo su Roma.  Essendo una parodia più che un’imitazione, il conduttore de “La Zanzara” coglie subito e non la prende benissimo: “Ammazza che scherzone na figata. Continuate così”.

Chiusa la scenetta nella quale Cruciani viene definito: “Stronzo demmer*” e poi cosa peggiore della capitale prima della monnezza e dei cinghiali, nello Zoo si è di nuovo ironizzato sui denti del Crux: “Sono gialli da farci il logo di 105” e “Non sono denti, sono una puntata dei Simpson“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2820 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".