Isabella Eleodori e Alberto Davoli lasciano R101 e passano ad RMC, Radio Monte Carlo

Chi al posto di Eleodori e Davoli?

 

Quella che sta andando in onda su R101 in questi minuti – fino alle 12:00 – è l’ultima diretta sul network dal claim “Enjoy The Music” per Isabella Eleodori ed Alberto Davoli.

I due torneranno – sempre in coppia -dal prossimo 10 giugno su RMC,Radio Monte Carlo.

Il loro posto verrà preso, con ogni probabilità, da Fernando Proce, che ha chiuso a dicembre il rapporto con RTL ed è giurato del programma di Canale 5 – con Michelle Hunziker e J-AX – “All Together Now”.

Isabella Eleodori ha comunicato la notizia così: “I cambiamenti spaventano sempre, soprattutto quando si decide di fare un salto nel buio. Sto parlando del mio lavoro. Un lavoro bellissimo, entusiasmante ma molto molto precario. Il più precario di tutti. Alla fine però, molto spesso, ci accorgiamo che i cambiamenti fanno bene, fanno crescere e maturare. Mi hanno portato in una città bella e stimolante che amo, Milano, in una realtà che mi ha messa alla prova più volte e che, alla fine mi ha dato tante soddisfazioni sia professionali che personali. Dove ho trovato un gruppo di lavoro fantastico. Colleghi che stimo e a cui sono molto legata.

Dopo 10 anni, è arrivato di nuovo il momento di cambiare. Domani lascio R101 e il mio gruppone del cuore. Amici miei, vi ringrazio per aver reso tutto più facile e più bello. Ne abbiamo passate tante insieme.. Lo so, non devo farla troppo lunga perché cambierò solo pianerottolo ma… non sarà più la stessa cosa. Un grazie grande così anche per Daniele. Per chi mi ascolta, invece, sarà un cambiamento di frequenze. E sono felice di affrontare questa nuova avventura con il mio amico, collega e compagno di merende Alberto Davoli. Dal 10 giugno ci troverete su Radio Monte Carlo”.

Su fm-world nei giorni scorsi era stato fatto notare che la Eleodori aveva chiesto sui social quale fosse il miglior disco per salutare, dirsi addio o arrivederci; mentre Davoli aveva affermato: “Saperlo da mesi ma non essere pronti”, seguito dall’hashtag #lastweek.

LEGGI ANCHE  " Io amo gli animali": domani la maratona di R101

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1719 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".