21 Aprile: ecco un (personalissimo) FantaPalinsesto con ciò che si ascolta a Roma

Seguici su Whatsapp - Telegram

Amici di RadioMusik.it, eccoci giunti ad uno di quei momenti in cui il sottoscritto tira fuori pezzi che avete chiesto in tantissimi (non è vero, ma quasi tutti gli influencer esordiscono così).

Oggi – essendo il 21 aprile – è giusto cercare di costruire un FantaPalinsesto, personalissimo e assolutamente soggettivo, basato su ciò che si ascolta a Roma. Avete 2776 buoni motivi per leggerlo. Ecco un’idea di Roma ascoltata da fuori.

*Pur ascoltandolo di frequente,  lui lo sa e ne parlo spesso anche qui dentro, non inserirò Luca Casciani perché RTR 99 domina nel pomeriggio-sera coi nuovi acquisti. Inoltre, ritengo che “Torre 99” sia il programma, quantomeno musicale, dell’anno. Chi tra qualche settimana assegnerà microfoni dovrebbe tenerne conto. Ho volutamente inserito non più di due programmi per una singola radio.

LEGGI ANCHE  Pierluigi Diaco parte per l'Isola dei Famosi e saluta gli ascoltatori di RTL: "Vorrei essere un altro Robinson"

Roma, ecco un FantaPalinsesto

06:00 – Valentina Catoni (Tele Radio Stereo);

07:00 -Sandro “Fuffo” Bernardini e Nicole Fondato (Radio Sonica);

09:00 –  The Morning Show Secondo tempo con Roberto Marchetti, Umberto & Damiano (Radio Globo);

13:00 – La Storia Oscura con Fabio Camillacci (Radio Cusano Campus) / Il Bello e la Bestia con Giuliano Leone e Silvia Teti (Radio Rock);

15:00 – Questione di palle con Susanna Marcellini, lunedì (RID) / Antipop con Valerio Cesari, Riccardo Castrichini ed Emanuele Forte (Radio Rock);

17:00 – Torre 99 con Andrea Torre (RTR 99);

LEGGI ANCHE  Paolino e Martin e 13PM contro il logorio dell'epidemia moderna

20:00 – Tra le Nuvole con Luciana Biondi (RTR 99).

Buona conclusione di Natale di Roma. Per quanto riguarda noi, la storia prosegue con Radio Capitale.

Stefano Beccacece (On Twitter@Cecegol)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".