Radio Globo: il “Morning Show” ha lanciato il contest “Miss Mascherina Bagnata”

Per rendere vagamente simpatico l’oggetto  mascherina, il “Morning Show” di Radio Globo ha dato vita al contest “Miss Mascherina Bagnata”, che ha preso il via ieri.

Si legge sul  post dell’emittente: “Vuoi partecipare?
Inviaci la tua foto alla Globo WhatsApp: 3937777172“. La mascherina dev’essere presente nella foto, ma non per forza dev’essere indossata.

Si vota nelle storie di Instagram. La prima sfida vede protagoniste Carmen Di Pietro e l’ascoltatrice Marianna. La storia dura ancora alcune ore, sino a domani mattina.

Carmen Di Pietro e la sportività

Inizialmente Carmen sembrava fare coraggio all’ascoltatrice, la quale – già dal primo aggiornamento del sondaggio – ha iniziato a prendere il largo quanto a preferenze.

Roberto Marchetti ha fatto presente che l’ascoltatrice avrebbe dovuto vincere la resistenza “di quelli che guardano solo le tette”. A questo punto Carmen ha replicato: “Che colpa ho io se sono in competizione con una ragazza bellissima ma piatta? Cosa sarà, una prima scarsa? Io posso stare in competizione con una terza, o una quarta.

Al secondo aggiornamento del sondaggio, come risposta è arrivato un fintamente diplomatico: “Bisogna saper perdere nella vita”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Morning Show di Radio Globo presenta: MISS MASCHERINA BAGNATA! Vota adesso la tua preferita nelle storie Instagram di @radioglobofm Vuoi partecipare? Inviaci la tua foto alla Globo WhatsApp: 3937777172 Oggi l’ascoltatrice @marya.n.n.a sfida la nostra @carmendipietroofficial 😍

Un post condiviso da Radio Globo (@radioglobofm) in data:

Nella puntata del 22 settembre è stata proclamata la vittoria di Carmen Di Pietro, che ha affermato: “La mia foto era più sexy”-
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2977 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".