Ziggy Marley Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Ziggy Marley, celebre figlio di Bob Marley, ha annunciato il suo ritorno in Italia dopo una lunga assenza. L’occasione giusta per presentare il suo nuovo album Rebellion Rises uscito lo scorso 18 maggio e, da molti, già indicato come possibile vincitore del prossimo Grammy dedicato alla musica reggae. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée de cantante.

Date tour Ziggy Marley 2018

La prima data del tour italiano di Ziggy Marley è in programma in provincia di Milano, esattamente a Legnano, a fine giugno all’interno del programma del Rugby Sound. Poco meno di un mese dopo, sarà invece protagonista a Cerea con la seconda data. Ecco tutte le date.

29 giugno Legnano, Isola del Castello – Rugby Sound
22 luglio Cerea (Vr), Area Exp

Biglietti tour Ziggy Marley 2018

I biglietti del tour italiano di Ziggy Marley si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 22 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Ziggy Marley 2018

La scaletta del nuoto tour di Ziggy Marley proporrà gran parte dei brani contenuti in Rebellion Rises, ma non mancheranno sicuramente altri brani del repertorio del cantante giamaicano e alcuni dei più grandi successi del padre Bob Marley. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Southampton il 26 maggio 2018.

Change Your World
I Will Be Glad
See Dem Fake Leaders
World Revolution
Your Pain Is Mine
Love Is My Religion / All You Need is Love
One Love
Coming in from the Cold
True to Myself
High on Life
We Are the People
Wild and Free
Justice
War
Rebellion Rises

BIS:
Is This Love
Look Who’s Dancing
Circle of Peace

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2537 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.