Yann Tiersen Tour 2019: oggi al Teatro Colosseo di Torino

Reduce dalla recente apparizione italiana che risale alla scorsa estate, Yann Tiersen, compositore e polistrumentista francese, ha annunciato il suo ritorno nel nostro paese con un tour in programma il prossimo marzo. Questa volta, però, si presenterà con un nuovo album: All, questo il titolo del disco, sarà dato alle stampe il prossimo 15 febbraio. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Yann Tiersen 2019

Sono ben sei le date italiane del tour di Yann Tiersen. Il primo appuntamento è fissato per il 14 marzo a Milano, esattamente al Conservatorio di Milano, show che sarà bissato il giorno successivo nella medesima location. Tra il 16 e il 19 dello stesso mese, poi, l’artista sarà impegnato tra Roma, Bologna, Torino e Trieste. Ecco tutte le date.

14 marzo Milano, Conservatorio di Milano
15 marzo Milano, Conservatorio di Milano
16 marzo Roma, Auditorium Conciliazione
17 marzo Bologna, Auditorium Teatro Manzoni
18 marzo Torino, Teatro Colosseo
19 marzo Trieste, Politeama Rossetti – Sala Assicurazioni Generali

Biglietti tour Yann Tiersen 2019

I biglietti del nuovo tour dei Yann Tiersen si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 23 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Yann Tiersen 2019

La scaletta del nuovo tour di Yann Tiersen proporrà sia le canzoni del suo nuovo album All, in uscita il prossimo 15 febbraio, che brani più datati. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Gardone Riviera il 31 luglio 2018.

Hent I
Pern
Hent II
Porz Goret
Lok gweltz
Hent III
Penn ar roc’h
Hent IV
Kereon
Hent V
Yuzin
Roc’h ar Vugale
Hent VI
Penn ar Lann
Hent VII
Enez nein
Kadoran
Hent VIII
Mouvement introductif
Prière no. 2
Naval
7:PM
La valse des monstres
La dispute

BIS
Le vieux en veut encore
Sur le fil

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2777 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.