Vic esce dall’ospedale: “Mi porto dietro le persone buone”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mancano poche ore all’avvio della nuova stagione di Radio Deejay. Ovviamente del palinsesto farà parte anche Vic, che dopo quarantun giorni è uscito dall’ospedale.

Qualche settimana fa, lo speaker – amante da sempre degli sport non poco avventurosi – aveva avuto un incidente col parapendio.

Questo è ciò che ha scritto su Instagram: “È ora di andare, esco dall’ospedale dopo 41 giorni.
Per fortuna non mi era mai capitato di essere ricoverato per così tanto tempo, non che ci pensassi ovviamente, ma avrei immaginato che uscendo non mi sarei voltato indietro, anzi potendo immaginavo che sarei corso via, scappando a gambe levate (per quanto mi risulti ancora un po’ difficile levare le gambe)”.

LEGGI ANCHE  Quarantena leggerissima: la parodia di Radio Roma (Video)

E ancora: “Ma non è così, ancora una volta quello che credevo di provare non è quello che davvero sento. Esco si, ma guardandomi indietro, ripercorrendo questa incredibile avventura in ogni suo attimo e tenendo ben a mente le cose buone, più che altro le persone buone che ho conosciuto. A loro devo tanto, tantissimo e a tanta fortuna, si sa, non si voltano mai le spalle.
Grazie di cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio Lelii (@vicdeejay)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".