Venerdì La Zanzara è andata in onda da Trento “con assoluta determinazione”. Il Direttore Tamburini sembra una rockstar

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Venerdì è andata in onda dal Festival dell’Economia di Trento la consueta esterna de La Zanzara. Le esterne del programma di Giuseppe Cruciani e David Parenzo hanno sempre qualcosa di speciale.

In un contesto che lo vede protagonista in tutti gli appuntamenti istituzionali, ha preso parte a questo anomalo evento anche il Direttore Fabio Tamburini, il cui pensiero sull’utilizzo dei bagni pubblici – in particolare di quelli per disabili – è stato travisato dalla sedicente “maggioranza Tamburiniana”. 

Ma il direttore – che ad inizio stagione si era prestato a dialogare col predicatore Marco Zanasi – presente anche venerdì – ha fatto la parte della rockstar, con un atteggiamento ben diverso da quello che potremmo aspettarci ad esempio da Sebastiano Barisoni.

LEGGI ANCHE  Questa sera la consegna del "Microfono d'Oro"

 

Naturalmente, il direttore ha dovuto precisare che: “La prima cosa da fare è andare nel bagno di competenza. In caso di necessità, e di mancanza di alternative, si possono fare scelte diverse. Qualunque bagno venga scelto, va comunque lasciato pulito”.

E poi c’era la famosa questione della telefonata in diretta con allegato il “Fermi tutti un c….”. Ma lo stesso direttore non ricorda il motivo esatto. Diciamo che le telefonate con allegato cazziatone sono 6 o 7 ogni anno: “Ti ho sempre difeso, ma ogni tanto c’è una linea rossa che tu superi”.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay: torna lo "Zozzoni Day". C'è la data dell'evento targato Trio Medusa

E poi c’è Enzo Spatalino, che notoriamente avversa la comunità LGBT, ma potrebbe aver corteggiato Clizia De Rossi, secondo quanto affermato da Clizia De Rossi stessa: “Mi ha chiesto di andare in hotel”.

Non poteva mancare . in chiusura – Michelle Comi, compagna del Brasliano, che a causa di un video è dileggiato per le proprie dimensioni: “E’ normale. Non è Rocco Siffredi”. Però: “Mi sono divertita, voto 8”. Michelle Comi è notoriamente la vittima delle interrogazioni di “Dave”.

Infine, come esclama Cruciani soprattutto quando sono in corso le liti tra Spatalino e Parenzo, “Musicaaaaa”, rappresentata dalla canzone di Filippo Champagne e Nevio lo Stirato.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 9/10/2013

Stefano Beccacece

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4552 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".