Adesso è ufficiale: Modena Park, il concerto evento di Vasco Rossi, si farà. Con un post firmato “La redazione” e apparso sulla pagina facebook ufficiale del cantante di Zocca, è stata annunciata anche la data che sarà l’1 luglio 2017.
Un grande appuntamento che si terrà al Parco Enzo Ferrari di Modena e che era stato messo in dubbio da molto: in tanti, infatti, si stavano chiedendo se l’evento sarebbe stato organizzato o meno. E proprio dal post si capisce che l’annuncio giunto in ritardo è dovuto al recente scandalo di quello che è stato definito bigliettopoli.
“Modena ..Modena Park, il concerto “epocale”, più atteso del 2017, ci sarà! Con un inevitabile ritardo nella prevendita dei biglietti. Dopo la sospensione, infatti, dei rapporti con Live Nation, in seguito ai tristemente noti avvenimenti riguardanti la vendita parallela di biglietti on line, sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi “ storici “ di rivendita e prevendita” è quanto si legge nel messaggio sui social di Vasco.
Per il momento quindi niente prevendita e niente biglietti ma la cosa più importante è stata annunciata: Modena Park si farà.