Valeria Benatti lascia RTL 102.5

Va detto: per ora la sua scheda sul sito della radio c’è ancora, ma lo ha  annunciato lei stessa:  Valeria Benatti lascia RTL 102.5.

Ha scritto sui social: ” Dopo 18 anni e mezzo di onorato servizio, lascio rtl1025 per cominciare nuove fantastiche avventure. Grazie a tutte e a tutti per l’affetto“. Da qualche giorno mancava alla conduzione di “W l’Italia”,  in onda dalle 11:00 alle 13:00.

Tra l’altro, nel programma con Angelo Baiguini è entrata da qualche tempo Daniela Collu, che ora conduce su Sky Uno – l'”Hot Factor”, l’appendice del Live di X Factor.

Le sue attività potrebbero non riguardare più la radio, avendo lei aperto a Malfa nell’Isola di Salina il concept store  “Salina Mon Amour” ed   essendo pronta ad aprirne un altro a Milano nell’ambito del progetto “Ariosto Social Club“.

Stefano Becccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2993 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".