Linus rassicura sulla diretta televisiva di DJCI: “Torna a settembre”. Ed emergono nuovi dettagli sulla festa

La settimana scorsa il direttore di Radio Deejay, Linus, aveva – in un fuori onda ad uso e consumo degli spettatori di Deejay TV – fatto intendere che quella partita oggi sarebbe stata l’ultima settimana di diretta televisiva per  Deejay Chiama Italia.

Sembrava esserci un minimo di ambiguità, con la possibilità che il programma non tornasse mai più sul canale 69 del digitale terrestre, ove è collocato dal 2017.

Linus e Nicola Savino hanno però chiarito che “siccome è un periodo in cui finisce tutto, anche il campionato” – e a tal proposito l’ospite in studio di oggi è stato Daniele Adani – la diretta televisiva si prende una pausa, ma tornerà: “come sempre da settembre” (in realtà l’inizio abituale cade nei primi giorni di ottobre, ndr).

Per quel che concerne la festa del 22 giugno prossimo, si sta lavorando per allestire le strutture che la ospiteranno. Per quel che riguarda lo “Speakers Corner”, si tratta di un piccolo teatro – così l’ha definito Linus – in cui gli ascoltatori potranno trovarsi faccia a faccia col Trio Medusa, con la squadra di Pinocchio, con Cattelan e – insieme – con Linus ed Aldo Rock.

Per accedere a questo spazio, sarà però necessario prenotarsi dato che non sono previsti più di 500 posti.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1770 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".