Un’altra puntata di “Tutto Esaurito” fa diventare il morning show un programma di servizio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche la puntata di questa mattina di “Tutto Esaurito”  è divenuta un programma di servizio. Il morning show condotto su Radio 105 da Marco Galli e dalla Ciurma sta viaggiando sempre più in questa direzione.

Si parla – in questi giorni – di ludopatia, e nel programma sono arrivate tante testimonianze, sia per messaggio che in segreteria. Lo stesso Capitano ha affermato: “Sto leggendo roba che fa paura“.

Lo schema è consolidato: non solo ci sono state testimonianze di ascoltatori, testimonianze anche forti, ma anche di addetti del settore. Boris inoltre, con la sua abituale abilità giornalistica, facendo tutto in diretta, riesce a portare in onda esperti e professionisti come il Dottor Marco da Cagliari ed il Dottor Cesare Guerreschi. Non appena sarà disponibile, vi consigliamo di riascoltare la puntata.

LEGGI ANCHE  Crux crack, Giuseppe Cruciani: "Mi sono rotto una costola"

Stefano Beccacece 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".