Una storia da cantare: Gianni Morandi è il protagonista di questa sera

Questa sera, sabato 7 marzo, andrà in onda l’ultima delle quattro puntata della seconda stagione di Una storia da cantare, il programma di Rai1 dedicato al mondo della musica italiana. Il protagonista di questo quarto appuntamento sarò Gianni Morandi.

A partire dalle ore 21.25, i conduttori Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero e i numerosi ospiti, supportati dalla band diretta da Maurizio Filardo, si esibiranno sul palco dell’Auditorim Rai di Napoli proponendo le più celebri canzoni del celebre cantante italiano: da Fatti mandare dalla mamma a C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones ma anche In ginocchio da te, Si può dare di più Chiedi chi erano i Beatles e molte altre hit della lunga carriera di Morandi.

A differenza delle precedenti puntate, nell’appuntamento di questa sera mancherà il pubblico in studio (per vigenti disposizioni governative) ma saranno, come sempre, tantissimi i telespettatori da casa che potranno assistere alle esibizioni di Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Nino Frassica, Nina Zilli, Mogol, Anna Tatangelo, Marco Morandi, Luca Barbarossa, Amii Stewart, Marco Masini, Michele Zarrillo, Fausto Leali, Alessandro Preziosi, Paolo Vallesi, Nomadi, Matteo Faustini, Fulminacci, Sofia Tornambene, Eugenio Campagna, Galeffi, Canova e i Ditelo voi.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3464 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.