Una serata dedicata a Michael Jackson su NOVE

Nei giorni in cui ricorre il decimo anniversario della morte di Michael Jackson, avvenuta il 25 giugno 2009, NOVE, il canale 9 visibile sul digitale terrestre, ha deciso di omaggiare il Re del pop con un’intera serata a lui dedicata.

Infatti, questa sera, lunedì 24 giugno, NOVE proporrà un doppio appuntamento dedicato a Michael Jackson: a partire dalle ore 21.30 sarà proposto Killing Michael Jackson, l’esclusivo e inedito documentario sulla morte del celebre artista statunitense che viene proposto per la prima volta in TV.

A seguire, dalle ore 22.20, sarà proposto Leaving Neverland, altro documentario che venne proposto per la prima volta in TV lo scorso marzo proprio da NOVE. Con la regia di Dan Reednel e la co-produzione di HBO e Channel 4, Leaving Neverland racconta la storia di James Safechuck e Wade Robson, due bambini di 10 e 7 anni divenuti amici del celebre cantante. Attraverso i racconti dei due bambini, oggi trentenni, il documentario si focalizza sui presunti abusi subiti dai due per anni.

L’appuntamento, quindi, è per questa sera a partire dalle ore 21.30 su NOVE e in streaming su DPlay.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3468 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.