Incredibile show di Flavia Vento in collegamento telefonico per un’intervista con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a Un Giorno da Pecora, alla presenza anche di Clemente Mastella (in studio).
Innumerevoli le perle sciorinate dalla showgirl, e ve ne elenchiamo alcune:
Flavia Vento candidata a Roma: è vero che scenderà in campo per Roma? “No, macché, la mia è una provocazione, perché Roma ha bisogno d’aiuto. Però mi sembra che sto avendo tanti voti”. Voti? “Si, ho avuto 4mila messaggi su Twitter”. Se fosse sindaco di Roma, cosa farebbe come prima cosa? “L’Ama”. Vuole dire che si occuperebbe del problema dei rifiuti? “Si, bisogna mandare la via spazzatura, per avere energia positiva. Ma non è facile. Posso dire una cosa? Io me ne andrei in campagna a vivere”.
Si passa poi all’argomento del sindaco Marino. “Non mi interessa più, il problema non è lui, ma la visualizzazione di un’altra vita, quello è il problema”. In che senso? “Il problema non è la politica, ma tutto il mondo, l’uomo. Non dovrebbero esistere le guerre”.
E Renzi? “Non mi piace, perché mette ministri che non mi sembrano idonei, come la Boschi”. Cos’ha il ministro Boschi che non va? “Be’, una che a 33 anni fa il ministro c’è da chiedersi perché stia lì”. Il Ministro sta lì perché è stata scelta da Renzi, che male c’è? “Si, guarda, è proprio così. Io dico la verità, poi capitelo da soli”.
Si passa agli animali: è vero che lei ha salvato sette cani? “Sì, ho salvato sette cani, venti cavalli e non ho salvato le puttane in Parlamento”.
Come fermare le guerre? “Con Gesù”. Ovvero? “Allora, se noi vediamo la Bibbia, che io leggo tutti i giorni, troviamo Gesù, Gesù Cristo e Dio che deve rivenire. A me della politica non mi interessa, credo che poi alla fine tornerà Gesù. Poi leggete l’Apocalisse e vedrete”. Ma è sicura? “Certo, Gesù è venuto su questa terra, ha levato il male, l’uomo è corrotto, la mafia è corrotta e qualcosa di bello, di nuovo deve arrivare. E sarà Gesù. Per me la guerra non esiste, e chi bombarda una città è un pezzo di merda. Io sono contro le guerre e per la pace”.
Nel video sotto trovate l’intervista integrale.