Back2back speciale Let’s Play: stasera ci sono Le Vibrazioni

Questa sera, nuovo appuntamento con“Back2Back Let’s Play“. Troveremo – ospiti di Ema Stokholma e Gino Castaldo – Le Vibrazioni.

Riporta un comunicato: ” venerdì 22 aprile a partire dalle 21.00, Le Vibrazioni accendono il palco della sala B di via Asiago.La band formata da Francesco SarcinaStefano VerderiMarco Castellani Garrincha e Alessandro Deidda, sarà protagonista di una serata di grande musica dal vivo condotta da Ema Stokholma e Gino CastaldoBack2Back Speciale Let’s Play, un ciclo imperdibile di speciali musicali pensati da Rai Radio2 con gli artisti più amati del panorama musicale. In un’atmosfera intima e divertente, un live-intervista per raccontarsi e fare musica.

Le Vibrazioni presenteranno il nuovo EP intitolato “VI”; sei come i brani di cui si compone il disco che include cinque inediti oltre a “Tantissimo”, la canzone che il quartetto milanese ha presentato in gara allo scorso festival di Sanremo.

Venerdì dalle 21, in diretta radio e in streaming sul canale tv di Radio2 su RaiPlay, spazio alla musica e al racconto inedito, personale e musicale de Le Vibrazioni: seguici su Rai Radio2RaiPlay Radio e RaiPlay Sound”.

About Stefano Beccacece 3432 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".