Tyga Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Tyga, rapper americano di origini californiane noto anche come T-Raww, ha annunciato le date dei suoi prossimi concerti. Tra questi c’è anche un appuntamento in Italia, per la precisione al Rome 4Ever Festival che lo vedrà accompagnato sul palco da un’orchestra dal vivo composta da cento elementi. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Discografia Tyga

2008 – No Introduction
2012 – Careless World: Rise of the Last King
2013 – Hotel California
2015 – The Gold Album: 18th Dynasty
2017 – BitchImTheShit2
2018 – Kyoto
2019 – Legendary

Tyga in Italia nel 2024

3 agosto – Auditorium Parco della Musica di Roma

LEGGI ANCHE  Finley in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti Tyga Ticketone

I biglietti del tour di Tyga si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali a partire da 50 euro. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Tyga

Scaletta 2023

Splash
SWISH
Still Be Friends
Dip
The Motto
Ayy Ladies
Make It Nasty
Bouncin’ on My Dick
Bedrock
Rack City
Hookah
Get Low
Uno
Go Loko
Ayy Macarena
Chosen
Loyal
Ayo
Taste
Bops Going Brazy

Bio e Storia di Tyga

Tyga, pseudonimo di Micheal Ray Stevenson (il nome d’arte deriva dal soprannome “Tiger Woods” datogli dalla madre), è un rapper, attore e personaggio televisivo statunitense. Nato a Compton, California nel 1989 da padre giamaicano e madre vietnamita, si è fatto strada nell’industria musicale con grinta e talento.

LEGGI ANCHE  Siouxsie Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Inizia la sua carriera ancora adolescente pubblicando mixtape e demo. Notato per le sue abilità, nel 2007 firma con DCD2 Records e fonda la sua etichetta G.E.D. Inc. Il suo album di debutto “No Introduction” segna l’ingresso sulla scena hip hop. Il singolo “Coconut Juice” riscuote un buon successo e mette in luce il suo stile e la sua determinazione.

Nel 2008, Tyga firma un contratto discografico importante con Young Money Entertainment, Cash Money Records e Republic Records. La sua carriera decolla ulteriormente. Un punto di svolta è la collaborazione con l’amico Chris Brown. Insieme realizzano mixtape di successo come “Fan Of A Fan” e brani iconici come “Deuces”.

LEGGI ANCHE  Angelo Duro in Tour: biglietti, date spettacoli e biografia

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4383 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.