L’assenza di Marco Galli: la privacy resta privacy
Si è aperta ieri la terza settimana nella quale non sta andando in onda il “Morning Show” di Radio 105 Tutto Esaurito, capitanato da Marco Galli.
Da 3 settimane stanno rimpiazzando il programma titolare Ylenia e Dario Spada – conduttori del “Night Express” a loro volta al momento rimpiazzati da Bryan Moko e Valeria – con 105 Non Stop.. E da giovedì elementi della Ciurma si alternano in studio, mentre sono fissi Max Maddy e Letizia Puccioni.
Per una comprensibile ragione di privacy, Ylenia e Dario stanno rimanendo vaghi sui motivi dell’assenza dello speaker più ascoltato d’Italia. Inizialmente si parlava di un’influenza che avrebbe sospeso il programma per una settimana. Poi la settimana è diventata “settimana e qualche giorno”, e poi la data di ritorno in onda di Tutto Esaurito è diventata “Presto”.
Ieri erano in studio Squalo e Pizza che si sono limitati a dire: “Tranquilli fratelli” (in stile Pizza) e “Siamo in procinto di tornare”. Di tanto in tanto Ylenia puntualizza – lo fa in tutte le puntate un paio di volte – che “Il Capitano sta ene, non ha nulla di grave e tornerà presto”.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)