Tutti Pazzi per RDS: Baz per Barty Colucci è solo l’ultimo dei cambiamenti

COLUCCI E CANNIZZARO A 105 CON NUOVO FORMAT E ORARIO SERALE?

 

Da qualche giorno i parliamo dell’avvicendamento a sorpresa fra Barty Colucci e Baz a Tutti Pazzi per RDS, in co-conduzione con Giacomo Ciccio Valenti e Rossella Brescia.

Ha sostituito il collega nella parte comica – c’è già la serie di “Tuttipazzflix” “Game of trolley” – ed anche in quella canora.

Però, da qualche anno c’è stata una serie di cambiamenti. Dalle 07:00 alle 09:00, nel novembre del 2016 Max Pagani – che oggi conduce le prime due ore con Francesca Manzini – è stato rimpiazzato da Sergio Friscia, probabilmente coinvolto dal suo amico Colucci. Era – per altro – il periodo in cui il programma si accingeva a ritirare le Cuffie d’Oro come “Show of the year”.

LEGGI ANCHE  Barty Colucci: tutti gli indizi portano a Radio 105: "Mi sono dimesso da RDS, ma non mi hanno permesso di salutare"

E veniamo alla primavera del 2018 quando Friscia “trasloca” nella fascia di Anna Pettinelli “lasciata sola” dal professor Corrado Gentile dopo 5 anni di conduzione condivisa. Accanto a Rossella Brescia e Barty arriva Ciccio Valenti.

Infine l’ultimo cambio – senza considerare anche l’addio di Claudio Cannizzaro – fra Colucci, 11 anni di Tutti Pazzi e 15 di RDS – e appunto BAZ. Ha indubbiamente dovuto mutare – forse evolversi – la macchina di uno dei contenitori mattuini più seguiti della radiofonia.

Stefano Beccacece (On Twiter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1273 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".