
COLUCCI E CANNIZZARO A 105 CON NUOVO FORMAT E ORARIO SERALE?
Dà l’impressione di essere più frizzante la nuova versione di Tutti Pazzi per RDS, che da lunedì vede la conduzione assieme a Giacomo Ciccio Valenti e Rossella Brescia di Marco BAZ Bazzoni.
A improbabili serie televisive come “Games of Trolley”, si affiancano nuovi scherzi come “la patente pazza” di Francesca Manzini.
Ma dopo pochi giorni, Rossella Brescia si è già posta un obbiettivo: trovare la fidanzata a BAZ. Tanto al comico sardo – reso noto anche dai monologhi su un popolare tubero – van bene bionde, more, rosse e castane ed anche “alte fra un metro e due metri”.
“Entro un mese ti troverò una fidanzata”. Aiutiamo @rossbrescia che con l’aiuto di @cicciovalenti vuol trovare la fidanzata a @BAZMarcoBazzoni!
@RDS_official pic.twitter.com/rbaKHFQSJ5— Tutti Pazzi per RDS (@TuttiPazziXRDS) 6 settembre 2018
Certo, ieri non sarebbe stato esattamente il partito più appetibile dopo essere stato iniziato alla trasmissione col rito della “Omelette russa“.
…ad #OmeletteRussa oggi abbiamo servito l’uovo alla Baz 😍@BAZMarcoBazzoni @rossbrescia @cicciovalenti @FrancescaManza @RDS_official pic.twitter.com/aZbLazj8T1
— Tutti Pazzi per RDS (@TuttiPazziXRDS) 6 settembre 2018
Intanto, Ciccio – che con BAZ in queste serate deve aver consumato cene a prova di bomba fin quando Rossella non ha portato entrambi a mangiare “sano” – torna a Milano.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)