Tutti pazzi per RDS: BAZ ha appena sostituito Barty Colucci, e già Rossella Brescia vuole…

COLUCCI E CANNIZZARO A 105 CON NUOVO FORMAT E ORARIO SERALE?

 

 

Dà l’impressione di essere più frizzante  la nuova versione di Tutti Pazzi per RDS, che da lunedì vede la conduzione assieme a Giacomo Ciccio Valenti e Rossella Brescia di Marco BAZ Bazzoni.

A improbabili serie televisive come “Games of Trolley”, si affiancano nuovi scherzi come “la patente pazza” di Francesca Manzini.

Ma dopo pochi giorni, Rossella Brescia si è già posta un obbiettivo: trovare la fidanzata a BAZ. Tanto al comico sardo – reso noto anche dai monologhi  su un popolare tubero – van bene bionde, more, rosse e castane ed anche “alte fra un metro e due metri”.

LEGGI ANCHE  Barty Colucci e Tutti Pazzi per RDS: lasciarsi ha fatto bene a entrambi?

 

 

Certo, ieri non sarebbe stato esattamente il partito più appetibile dopo essere stato iniziato alla trasmissione col rito della “Omelette russa“.

Intanto, Ciccio – che con BAZ in queste serate deve aver consumato cene a prova di bomba fin quando Rossella non ha portato entrambi a mangiare “sano” – torna a Milano.

LEGGI ANCHE  Tutti Pazzi per RDS: BAZ ha già sostituito Barty Colucci

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1282 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".