Torna “Come together”, la maratona di Radio Rock per AIL

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna anche quest’anno la maratona “Come Together” di 28 ore in cui i conduttori si alterneranno per raccogliere fondi da destinare ala Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma.

Lo scopo è quello di riuscire ad acquistare tre apparecchiature (Spettrofotometro NanoDrop, Fluorometro Qubit Flex, Sistema per la purificazionedell’acqua Direct-Q) che servono per il dosaggio/qualificazione degli acidi nucleici (DNA/RNA).

Così si è espressa l’editrice Patrizia Palladino: “Radio Rock cercherà nuovamente di sollecitare i suoi ascoltatori già campioni di generosità. Per questo una colonna sonora quale ‘Come Together’ ci è sembrata quanto mai appropriata, perché ora come non mai abbiamo capito l’importanza dell’unione tra un’emittente che non rinuncia ad andare oltre l’intrattenimento, e un pubblico sempre pronto a raccogliere l’invito per regalare speranze a chi sta combattendo la lotta più dura, quella per la propria vita”.

LEGGI ANCHE  Un altro pianeta: il nuovo spot di Radio 105 (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4414 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".