Chiara Papanicolaou ad agosto su Radio2 con Matteo Osso e “Siesta”

L’ex voce di RDS ed RMC Chiara Papanicolaou ha passato questa stagione radiofonica in compagnia del direttore di Radio Bianconera Antonio Paolino nel programma “Cose di calcio”.

Il suo compito è stato quello di alleggerire – da aprile scorso – le discussioni tecniche e tattiche in cui erano coinvolti gli ospiti della trasmissione.

Cose di Calcio” riprenderà a settembre, ma Chiara Papanicolaou passerà il mese di agosto in quel di Milano. La motivazione sta nel palinsesto estivo di Radio2.

La speaker torinese sarà infatti protagonista dal 5 agosto di “Siesta” con Matteo Osso dal lunedì al venerdì. Il loro scopo sarà sfatare falsi miti, e riscrivere le regole per vivere meglio attraverso i consigli di un pool di esperti.

Verranno trattate le materie più disparate, stile, buone maniere, soldi, salute, economia domestica, tecnologie. e non mancheranno rubriche come  l’oroscopo da ridere e i Messaggi in bottiglia degli ascoltatori.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2594 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".