Tones And I Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

Tones And I, nome d’arte della cantante australiana Toni Watson, è la rivelazione dell’anno grazie alla sua hit Dance Monkey che ha conquistato le vette delle classifiche di mezzo mondo. Per lei, adesso, è arrivato il momento di tornare a esibirsi dal vivo con un tour che passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Tones And I in Italia

Sono due gli appuntamenti italiani del nuovo tour di Tones And I, entrambi in programma nella seconda metà di giugno 2020. Per la precisione la prima data da segnarsi in agenda è il 24 giugno quando la cantante si esibirà al Teatro Romano di Verona, mentre il giorno successivo sarà a Milano. Ecco tutte le date.

24 giugno Verona, Teatro Romano
25 giugno Milano, Circolo Magnolia

Biglietti Tones And I TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Tones And I si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 30 euro, dalle ore 10 di venerdì 22 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Tones And I 2020

La scaletta del nuovo tour di Tones And I sarà incentrata sui brani contenuti nel suo EP di debutto The Kids Are Coming, pubblicato lo scorso agosto e contenente anche il singolo Dance Monkey. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Berlino il 7 novembre 2019.

Happy
Jimmy
Never Seen the Rain
You’re so fucking cool
Colourblind
Drop the Game
Johnny Run Away
Dance Monkey
Forever Young
The Kids Are Coming

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3151 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.